Playoff, risultati dei quarti: bel Foggia, Pescara ribalta
Playoff: buona la prima per il Foggia, ribaltone del Pescara, show del presidente del Lecco; pari tra Vicenza e Cesena

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sabato 27 Maggio, alle ore 20:30, si è giocata la partita di andata valida per i quarti di finale dei playoff di Serie C.
I match in questione erano Foggia-Crotone, Vicenza-Cesena, Lecco-Pordenone e Pescara-Entella; ecco come sono andate.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Playoff, i risultati dei quarti di finale
Foggia-Crotone 1-0 (65′ Peralta)
Un bel Foggia ha vinto la gara di andata allo Zaccheria, in un clima davvero spettacolare creato dalla tifoserie locale; 1-0 il risultato finale contro il Crotone con la rete di Peralta (qui il tabellino del match).
Vicenza-Cesena 0-0
Partita amara per il Vicenza che ha colpito il palo con Ferrari. Agli emiliani basterà anche un pareggio per passare il turno.
Lecco-Pordenone 0-1 [86′ Burrai (R)]
Partita difficile sotto il diluvio; un rigore – nel finale – premia il Pordenone; come riporta Sky Sport, “al minuto 87, il patron Paolo Di Nunno è entrato in campo roteando il suo bastone, protestando contro la decisione dell’arbitro. Dopo essere stato espulso, ha abbandonato il terreno di gioco sulla propria carrozzina elettrica, fermandosi a parlare con il portiere avversario”.
Pescara-Entella 2-1 [Corbari 7′ (Entella), Merola 65′ (Pescara), Aloi 76′ (Pescara)]
Ribaltone allo Stadio Adriatico; con l’Entella in vantaggio per quasi tutta la partita dal 7′ del primo tempo grazie ad Aloi. Sul finale ci pensano prima Merola e poi Aloi a siglare il definitivo 2-1.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!