Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Conto alla rovescia per Foggia-Lecco (qui vi diciamo dove vederla), partita in programma martedì 13 Giugno allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia, alle ore 21:30. Il match è valido per la gara di andata della finale dei playoff di Serie C, che decreteranno quale tra le due squadre conquisterà la promozione in Serie B.
I rossoneri ci arrivano dopo aver sconfitto il Pescara in una partita epica all’Adriatico, pareggiando ai supplementari (2-2) e vincendo poi ai rigori. Discorso analogo per il Lecco che ci arriva dopo aver ribaltato la situazione contro il Cesena. Questa volta però i bookmakers non hanno dubbi: sono i rossoneri i favoriti del match.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per i principali siti di scommesse saranno i padroni di casa i favoriti della partita: il segno 1 infatti oscilla tra 1.80 e 1.90. La vittoria degli ospiti paga quasi quattro volte tanto: il segno 2 è quotato tra 3.40 e 3.80. L’eventuale pareggio (segno X) è quotato tra i 3.30 e i 3.40.
Foggia (1): 1.87 (Goldbet), 1.90 (Daznbet), 1,91 (Vincitu)
Lecco (2): 3.75 (Goldbet), 3.42 (Daznbet), 3,85 (Vincitu)
Pareggio (X): 3.35 (Better), 3.45 (Novibet), 3.42 (Daznbet)
I bookmaker però si aspettano al tempo stesso una gara aperta con le squadre pronte ad attaccare; proprio per questo motivo il segno Gol vale un bel po’: 1.85 per Goldbet, 1.81 su Daznbet e Novibet. Viene dato quasi per scontato che siano i padroni di casa ad aprire la partita: vediamo infatti un 1.59 per la prima rete del match firmata rossonera.
Non male l’Over 2.5: 1.95 su Sportbet e Novibet, 1.93 per Vincitu. L’Over 1.5 primo tempo: 2.90 per Goldbet e Better, 2.91 su Daznbet. L’1 primo tempo, abbinato all’1 finale, è offerto 2.90.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…