Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I playoff di Serie C entrano nel vivo della competizione, con la Fase Nazionale. Sono 10 le squadre che prenderanno parte alla Prima Fase Nazionale, così accoppiate:
Le squadra che supereranno questa fase troveranno Pordenone, Cesena e Crotone nella Seconda Fase Nazionale. Clicca qui per leggere gli orari delle partite. Ma quali sono le regole della Fase Nazionale? Vediamole insieme.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso cinque incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” – come il Foggia – disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale.
In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare.
In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la società “testa di serie“, ai sensi delle disposizioni del Regolamento. Per riassumere in uno schema:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…