Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il collega Orlando D’Angelo di ilpescara.it, ha intervistato Gianluca Pacchiarotti, il “Puma”, ex portiere biancazzurro degli anni ’80. Pacchiarotti apprezza la scelta di Zeman, “ha riportato entusiasmo con la sua filosofia di calcio”, dice.
Poi il focus si sposta sull’ambito playoff, con quelle che sono le dirette rivali del Pescara, squadre pronte a dare battaglie per aggiudicarsi un posto nella fase finale degli spareggi. Sarebbero 5, secondo Pacchiarotti, le 5 rivali più temibili.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si tratterebbe di Pordenone, Vicenza, Padova, Gubbio e Pontedera. Sarebbero queste, secondo l’ex portiere, le cinque squadre che il Pescara dovrà temere maggiormente.
“Il Pordenone è costruito per vincere, ci sono corazzate come Vicenza e Padova. Poi Gubbio e Pontedera, possibili rivelazioni. Saranno play-off molto interessanti. Si sta creando la giusta attesa e questo fa bene all’ambiente” – dice l’ex portiere.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…