Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia 0-2 (Serie C - girone C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Dopo aver sconfitto il Latina, nel primo turno della fase ad eliminazione dei playoff, il Monopoli ci crede nel sogno. Gli uomini di mister Giacomo Ferrari affronteranno adesso l’Audace Cerignola di Pazienza, vittoriosa contro la Juve Stabia con un rombante 3-0.
Il club biancoverde ci crede: “Cuore e batticuore”, titola La Gazzetta dello Sport che ha intervistato il centrocampista Carlo De Risio, autentico veterano del club. Nell’intervista c’è anche spazio per una domanda, cosa avrebbero preferito tra Cerignola e Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Complice del percorso la vittoria del Potenza sul Picerno che ha così accorciato il viaggio dei biancoverdi che hanno pescato così lAudace: “Non fa differenza“, dice De Risio.
“Queste sono sempre partite molto complicate, dettate principalmente dagli episodi. Abbiamo il desiderio di fare davvero bene in questi playoff ma c’è necessità di recuperare tutti le giuste forze” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…