Immagine in evidenza: nella foto il Siena, foto autorizzata dal Siena Calcio - in forma scritta - per la riproduzione e utilizzo gratuito da parte di lagoleada.it
E’ il giorno della verità per quanto concerne i playoff di Serie C; la Lega Pro dovrà decidere il da farsi dal momento che – per via del Caso Siena ma non solo – gli spareggi non sono al momento disputabili, come spigato dall’avvocato Chiacchio a La Casa di C.
Piccola ipotesi avanzata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “La Lega Pro rinvierà soltanto i playoff. Il Siena starà fuori: Recanatese pronta“, titolano i colleghi. “Il Direttivo straordinario della Lega Pro ufficializza oggi il rinvio dei soli playoff. I playout partiranno come previsto il 6 maggio (ritorno il 13), non solo quelli del girone A che è esente dai vari ricorsi” – si legge nell’articolo.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
“Questo perché sono attese prima le sentenze definitive su Imolese (girone B), Monterosi e Viterbese (C) […] Riguardo i playoff invece si dovrebbe partire l’11 maggio con finale attorno al 18 giugno, quindi con tempi più ristretti” – si legge ancora sul quotidiano rosa.
“In ballo c’è il Siena, il cui nuovo deferimento è tardato per un difetto di comunicazione tra Covisoc e Procura Figc […] Se ne saprà di più il 9 Maggio, giorno della sentenza Siena” – concludono i colleghi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…