Immagine in evidenza: nella foto il Siena, foto autorizzata dal Siena Calcio - in forma scritta - per la riproduzione e utilizzo gratuito da parte di lagoleada.it
E’ il giorno della verità per quanto concerne i playoff di Serie C; la Lega Pro dovrà decidere il da farsi dal momento che – per via del Caso Siena ma non solo – gli spareggi non sono al momento disputabili, come spigato dall’avvocato Chiacchio a La Casa di C.
Piccola ipotesi avanzata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “La Lega Pro rinvierà soltanto i playoff. Il Siena starà fuori: Recanatese pronta“, titolano i colleghi. “Il Direttivo straordinario della Lega Pro ufficializza oggi il rinvio dei soli playoff. I playout partiranno come previsto il 6 maggio (ritorno il 13), non solo quelli del girone A che è esente dai vari ricorsi” – si legge nell’articolo.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
“Questo perché sono attese prima le sentenze definitive su Imolese (girone B), Monterosi e Viterbese (C) […] Riguardo i playoff invece si dovrebbe partire l’11 maggio con finale attorno al 18 giugno, quindi con tempi più ristretti” – si legge ancora sul quotidiano rosa.
“In ballo c’è il Siena, il cui nuovo deferimento è tardato per un difetto di comunicazione tra Covisoc e Procura Figc […] Se ne saprà di più il 9 Maggio, giorno della sentenza Siena” – concludono i colleghi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…