Serie C

Playoff, fuori Cerignola. Pescara-Juve Next Gen finisce in rissa

Primi verdetti dai playoff di Serie C. L’Audace Cerignola termina già la sua corsa: al ‘Pinto’ di Casertana infatti non si va oltre lo 0-0 e quindi gli ofantini vengono eliminati dal momento che i padroni di casa si sono piazzati meglio (quarto posto della Casertana contro il settimo dei gialloblù).

Non va meglio nemmeno al Pescara, che soccombe in casa contro la Juventus Next Gen per 1-3: sul finale un brutto spettacolo con l’arbitro Delrio che sfila due cartellini rossi: i giocatori del Pescara infatti non hanno gradito l’esultanza bianconera dopo il terzo goal.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Playoff, i primi verdetti

Lo 0-0 sta bene anche al Taranto che elimina il Picerno sempre per la regola del miglior piazzamento: i pugliesi infatti hanno chiuso al quinto posto, davanti ai lucani.

Oggi intanto le gare per i playout: si sfideranno Monterosi contro Potenza e Virtus Francavilla contro il Monopoli. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

1 ora ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

18 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

1 giorno ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

3 giorni ago