Audace Cerignola-Crotone, foto di Sara Angiolino per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Primi verdetti dai playoff di Serie C. L’Audace Cerignola termina già la sua corsa: al ‘Pinto’ di Casertana infatti non si va oltre lo 0-0 e quindi gli ofantini vengono eliminati dal momento che i padroni di casa si sono piazzati meglio (quarto posto della Casertana contro il settimo dei gialloblù).
Non va meglio nemmeno al Pescara, che soccombe in casa contro la Juventus Next Gen per 1-3: sul finale un brutto spettacolo con l’arbitro Delrio che sfila due cartellini rossi: i giocatori del Pescara infatti non hanno gradito l’esultanza bianconera dopo il terzo goal.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Lo 0-0 sta bene anche al Taranto che elimina il Picerno sempre per la regola del miglior piazzamento: i pugliesi infatti hanno chiuso al quinto posto, davanti ai lucani.
Oggi intanto le gare per i playout: si sfideranno Monterosi contro Potenza e Virtus Francavilla contro il Monopoli. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…