Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoC, Gaetano Fontana – che nella regular season appena conclusa ha guidato la Turris – ha parlato anche dei playoff in corso. Fontana è stato il terzo allenatore in stagione a sedersi sulla panchina dei corallini, dopo gli esoneri di Padalino e Di Michele: al timone della squadra da dicembre 2022 a fine stagione, ha guidato i biancorossi alla salvezza con una giornata d’anticipo, mettendo su nella classifica del girone C di Serie C il complessivo bottino di 43 punti.
Tornando al tema playoff, tra le altre domande ha in particolare risposto anche alla seguente: “Domani iniziano i quarti dei play off. Ci sono sorprese a questo punto del torneo?“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sorprese no. Sono squadre – dice – che hanno ampiamente dimostrato il loro valore. Probabilmente il Foggia, squadra forte, ha riacciuffato la qualificazione in maniera quasi insperata“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…