Immagine in evidenza: Padova-Palermo - crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
Sono loro che giocheranno l’ambita finale playoff di Serie C, la quale per l’appunto spianerà la strada ad una delle due verso la cadetteria.
Da batticuore la qualificazione dei patavini, che riescono ad avere la meglio sul Catanzaro nel doppio confronto (and. 0-0) al 96′ con una gemma su punizione di Cosimo Chiricò. Inizialmente in svantaggio per effetto della rete di Sounas giunta alla mezz’ora, è Curcio ad impattare a poco meno di quindici minuti dalla sua conclusione prima dell’apoteosi biancorossa in extremis.
Ci pensa Brunori invece a sugellare il passaggio del turno dei rosanero con la Feralpisalò, forti dello 0-3 dell’andata al “Lino Turina”. Servito in profondità da Soleri, il numero 9 si trova da solo davanti a De Lucia e lo supera con lucida freddezza, all’imbrunire della prima frazione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La “Finale” dei Play Off del Campionato Serie C 2021-2022 verrà disputata in gare di andata e ritorno, come previsto nel Com. Uff. n. 314/DIV di Lega Pro del 13.05.2022.
A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15′ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.
La società vincitrice la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B.
L’andata si giocherà all’Euganeo di Padova il 5 giugno, una settimana dopo – quindi il 12 – il ritorno al Renzo Barbera di Palermo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Padova-Palermo – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…