Bordo Campo

Playoff, l’ex Foggia Rubin: “Nel Girone C…”

Vincere i playoff non è mai facile, tra l’altro stavolta ci sono diverse squadre forti. Il Vicenza? Mi piacerebbe che facesse bene, ma ha avuto poca continuità in campionato: di certo la squadra non è più scarsa di altre” – sono le parole di Matteo Rubin, ex terzino del Cittadella e del Foggia, rilasciate al Corriere del Veneto.

“Ha vinto la Feralpi che viene da anni fatti bene, ha un bravo allenatore, Vecchi, e ha trovato l’annata giusta. Non si riesce a capire come una piazza così non sia riuscita a stare davanti: il Vicenza dovrebbe essere minimo in B con tifosi così spettacolari. Il Padova? Non hanno una rosa importante come altre squadre, ma si sono ripresi e possono far bene” – aggiunge.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

L’ex Foggia Matteo Rubin, crediti: Reggina 1914

Rubin, occhio al Pescara

“Come finiranno i playoff? Ci sono formazioni forti. Anche il Padova sta venendo fuori bene, ci metto il Pordenone arrivato secondo. Chi entra nell’ultima fase è più fresco ma le variabili sono tante e sono convinto che sarà dura affrontare anche il Pescara di Zeman – dice il calciatore.

“Il Vicenza è tra quelle forti ma ha perso partite incredibili, difficile fare pronostici” – conclude.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

17 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

24 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago