Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il primo turno dei playoff, quello tra ofantini e campani, sarà il quarto round di un match già visto: Cerignola-Juve Stabia.
Le due compagini, rispettivamente al quinto e decimo posto, si sono incrociate già 3 volte nel corso di questa stagione: una volta durante il primo turno di Coppa Italia, e due volte naturalmente in campionato.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il bilancio è di 1 vittoria ciascuna e 1 pareggio. La Juve Stabia infatti vinse per 1-0 il primo turno di Coppa Italia in casa, eliminando il Cerignola; gli uomini di Pazienza si “vendicarono” alla diciannovesima giornata di campionato, rifilando in Puglia un sonoro 4-2: a poco servirono le reti di Zigoni (68’) e Santos (79’) perché Achik interruppe la rimonta delle vespe siglando nel recupero il definitivo 4-2.
Ultimo scontro nell’ultima giornata quando i padroni di casa stavano avendo la meglio, dopo l’iniziale vantaggio del 2-0: gli ofantini l’hanno ripresa prima con Capomaggio poi sul pareggio la firma di Malcore all’88’: 2-2 al triplice fischio. Ora non resta che aspettare il quarto round al primo turno dei playoff.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…