Immagine in evidenza: il VAR utilizzato nell'andata della semifinale playoff di Serie C tra Foggia e Pescara - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Giovedì 8 Giugno c’è Pescara-Foggia, incontro valido per la partita di ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C, con calcio d’inizio fissato alle 20:30 presso lo stadio Adriatico di Pescara.
Sono state diramate le designazioni arbitrali per il turno dei playoff precedentemente citato: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Pescara e Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il sig. Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata l’arbitro designato per la partita, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Lazzaroni di Udine e Stefano Galimberti di Seregno. IV Ufficiale: Mario Perri di Roma 1. Al VAR Luca Banti (Livorno), AVAR Fabio Schirru (Nichelino).
Ripercorrendo in elenco le informazioni appena riportate:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il VAR utilizzato nell’andata della semifinale playoff di Serie C tra Foggia e Pescara – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…