Pjanic, crediti: Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images
Dal ritiro della sua nazionale, si è espresso Miralem Pjanic ai microfoni di Pressing, il programma condotto da Pierluigi Pardo sui canali Mediaset. Il bosniaco, stella del centrocampo bianconero, ha ribadito gli obiettivi della squadra: “Cerchiamo sempre di vincere tutte le competizioni che giochiamo”.
E’ chiaro che tra tutte le competizioni spicca la Champions, inutile nascondersi. “Siamo stati vicini a vincerla due volte negli ultimi quattro anni”. Vincere la coppa dalle grandi orecchie è il sogno di ogni juventino, passando dai tifosi ai giocatori arrivando fino ai vertici della società. Quest’ ultima ha speso tanto per cercare di dare alla squadra quel quid in più, portando alla corte di Allegri un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo. “E’ l’uomo chiave” – ha ripetuto Pjanic durante l’intervista.
La stella portoghese, negli anni passati, con i suoi gol ha fatto le gioie di Manchester United, Real Madrid e della sua Nazionale. I tifosi bianconeri sperano possa ripetersi, contribuendo alla causa Juventus. Un giocatore che al momento detiene anche il record di essere l’unico ad aver vinto nello stesso anno solare la Champions League, l’Europeo, il Mondiale per club e il pallone d’oro. Credere alla Champions si può, ma la testa ora è alla prossima partita di campionato. Passo dopo passo, fino alla fine.
Foto di Giorgio Perottino – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…