Quando Lucas Paquetá era arrivato dal Flamengo per circa 35 milioni, il Milan lo coccolava come un futuro campione. La rinascita del diavolo di Gattuso passava proprio per i suoi piedi, ma il talento del brasiliano è sembrato svanire improvvisamente a Milanello.
Da quando è al Lione, Paquetá ha ritrovato lo smalto di un tempo, superando qualsiasi aspettativa e mostrando ancora margini di miglioramento. I suoi gol e assist gli permettono di essere uno dei giocatori più corteggiati della Ligue 1. E infatti il suo estro non è passato inosservato, quando Leonardo (che l’aveva portato al Milan) l’ha considerato per il faraonico PSG.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
A Parigi c’è bisogno di un giocatore che possa succedere Di Maria, e il Lione ha valutato l’ex Milan per ben 80 milioni di euro. I rossoneri possono rimpiangere il talento che non hanno aspettato nel tempo giusto, ma allo stesso tempo consolarsi sulla clausola su una futura rivendita, stipulata durante il passaggio di Paquetá al Lione: esattamente il 20%. Se dunque la cessione dovesse concretizzarsi a tale cifra, il diavolo incasserebbe circa 15 milioni di euro.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…