Dopo la sconfitta interna contro il Benevento, Andrea Pirlo ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa. L’allenatore della Juventus ha analizzato la partita e ha parlato anche del futuro:
“Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di vincer le partite. C’è l’opportunità di farlo ma dopo oggi diventa più difficile per lo scudetto. Però bisogna continuare a crederci e cambiare atteggiamento. Arthur purtroppo era deluso, ha avuto un calo di concentrazione perché non aveva visto l’avversario dietro a Bonucci. Sono cose che non devono capitare, un passaggio orizzontale in mezzo all’area di rigore è sempre pericoloso. Se non sei concentrato e non hai la fame di vincere certe partite vai in contro a queste brutte sconfitte.
Sono preoccupato per la sconfitta di oggi perché non era la partita che avevamo preparato. Bisogna guardare a tutto quello che è successo oggi, non cose tecniche e tattiche ma l’atteggiamento sbagliato che abbiamo avuto. Abbiamo commesso tanti errori, perdevamo tutti i contrasti”.
Pirlo ha parlato anche del futuro: “Io continuo a lavorare, poi ci sarà una società che deciderà. Alla fine dell’anno ognuno tirerà le sue somme. Ronaldo ha fatto la sua partita, si è diviso i compiti con Morata”.
Foto: pagina ufficiale Facebook Andrea Pirlo
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…