Andrea Pirlo, ex centrocampista di Milan e Juventus si è raccontato al Daily Mail, svelando di aver cominciato a studiare per diventare allenatore. Andrea ha vinto tutto, con i club e con la nazionale.
Nelle ultime ore però, sono state oggetto di numerose polemiche le sue parole circa il suo allenatore preferito: “Per me è il miglior mister che abbia mai avuto nella mia carriera. Anche al Chelsea ha fatto un buon lavoro. Ha vinto la Premier League e la FA Cup. Poi forse ha avuto un problema con il proprietario. Ma se vedi la storia dei Blues, negli ultimi 10 anni hanno cambiato troppi allenatori. Il problema quindi non sono quest’ultimi, ma il club”.
Sul web si sono scatenati alcuni tifosi milanisti: “Hai dimenticato chi ti ha formato come top player e ti ha fatto vincere due Champions League? Ingrato!“. Il riferimento ad Ancelotti è palese.
Foto: hudsonriverblue.com
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…