“Mi aspetto un Napoli molto motivato al di là della sconfitta subita un anno fa contro di noi; rispetto alla stagione passata è una squadra diversa, Ancelotti ha trasmesso altre idee ma è e resta un Napoli molto imprevedibile. Dunque sarà una sfida difficile, ma noi siamo preparati per cercare di sfruttare questa occasione, l’importante sarà giocare da Fiorentina“. Lo ha detto Stefano Pioli aspettando il big match di domani al Franchi contro i partenopei.
Per la Fiorentina è ora legittimo sognare un posto in Europa, vista l’enorme crescita della squadra negli ultimi mesi; l’arrivo di Muriel, per di più, ha galvanizzato tutto l’ambiente e ha portato quel tocco di imprevedibilità che mancava in fase offensiva. Il tecnico dei viola, però, ci va cauto: “É presto per definirla una gara ‘spartiacque’ per noi, la stagione è ancora lunga – ha sottolineato il tecnico viola . Ma se vogliamo fare meglio del girone d’andata bisogna arrivare almeno a 60 punti.. ne mancano ancora 29, ogni occasione quindi dev’essere quella giusta”.
Tra i viola, però, il reparto difensivo è quello con allarme rosso. Infatti, oltre alla squalifica di Milenkovic e ai dubbi legati a Vitor Hugo, è incerta anche la presenza del francese Laurini. Tutto rimandato dunque a domani mattina per vedere le scelte del tecnico fiorentino.
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…