Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha voluto caricare la squadra ed è entusiasta del campionato dei suoi ragazzi. Le sue parole:
“Abbiamo da poco appreso la notizia di Bellugi, ci tengo a fare le mie più sentite condoglianze ai familiari.”
“Io ho sempre creduto tantissimo nella qualità dei miei giocatori e nell’ambizione del club. Domani sarà un derby speciale, con una classifica bellissima per entrambe le squadre. Siamo concentrati e volenterosi di fare una grande partita. Sono sempre state partite equilibrate, con tante occasioni da una parte e dall’altra. Noi vogliamo fare una grande partita.
Confronto Ibra-Lukaku? Mi tengo Zlatan tutta la vita, con tutto il rispetto per Lukaku che è un grandissimo. Il loro faccia a faccia non doveva succedere, ma domani sarà un’altra partita. Sono sicuro che domani ci sarà grande rispetto e grande sportività.
Domani ci aspetta una gara importantissima perché abbiamo la possibilità di riprenderci la vetta. Qualunque tattica l’Inter adotti qualche spazio ce lo concederà e noi dovremmo essere bravi e lucidi per approfittarne. Le giocate di Zlatan sicuramente ci possono aiutare.
Pioli perde Mandzukic: “Ha avuto una lievissima lesione, ci dispiace perché stava facendo bene. Bennacer non ha avuto una ricaduta, ma il muscolo fa un po’ fatica a trovare l’elasticità che servirebbe”.
“Dobbiamo essere determinati e vogliosi, c’è voglia di riscatto dopo le ultime due partite. Siamo due squadre completamente diverse, noi puntiamo ad esaltare le nostre caratteristiche. Il nostro obiettivo è solo continuare così e dare il massimo. Siamo contenti di essere la grande sorpresa del campionato. Sappiamo di avere molti punti in più dell’anno scorso”.
Foto: AC Milan
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…