Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus - crediti: Calcio Foggia 1920
Da indiscrezioni raccolte da Telefoggia, Maria Assunta Pintus avrebbe in mattinata fissato la data per l’appuntamento dal notaio, dove formalizzare il passaggio del 50% della Corporate (che controlla l’80% del Foggia) da Roberto Felleca alla stessa imprenditrice sarda. Appuntamento che sarebbe stato fissato per giorno 3 febbraio, dunque dopodomani, in uno studio notarile di Cagliari.
Tuttavia – riporta ancora Telefoggia – restano distanti le parti per quanto concerne le condizioni: Pintus continuerebbe a far leva sulla proposta che il gruppo Di Silvio presentò lo scorso 7 gennaio e non intenderebbe tenere conto del preliminare con lo stesso gruppo imprenditoriale, siglato qualche giorno più tardi.
La differenza è sostanziale, visto che nel contratto preliminare sono state inserite delle garanzie fideiussiorie a copertura del saldo (il gruppo Di Silvio sborserebbe 400 mila euro alla stipula e altri 440 in data successiva ma garantiti da polizze fideiussiorie). A lume di naso la sensazione è che l’accordo difficilmente sarà definito dopodomani. Perlomeno a queste condizioni.
Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus – crediti: Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…