“Pino Zaccheria”, deserta gara per gestione stadio

Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È andata deserta la procedura di gara indetta dal Comune di Foggia per l’affidamento della concessione della gestione dello Stadio “Pino Zaccheria”.
Lo riportano i colleghi di “Foggia Città Aperta”. Aveva già annunciato la sua assenza il presidente rossonero Nicola Canonico, a causa di quelli che ritiene costi troppo esosi.
L’importo del canone annuo della concessione a base d’asta – da assoggettare al rialzo – fissato dalla commissione straordinaria è di 69.000 euro, oltre al canone per l’utilizzo degli impianti pubblicitari e punto ristoro di 13.000.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Per il triennio, la cifra si avvicina ai 250.000 euro, ritenuta eccessiva da Canonico. Toccherà ora al Responsabile Unico del Procedimento, Maria Concetta Valentino, la gestione degli adempimenti consequenziali.
Per quanto concerne il manto erboso, a fine luglio sono stati affidati i lavori per la sua manutenzione per tre mesi, col via ai controlli dei locali dell’impianto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it