Polemiche. Troppe. Si parlava di un probabile interesse dell’Ascoli. E c’era chi, tra commenti sui social e chiacchiere da bar, desiderava davvero che Pietro Iemmello andasse via.
Perché? Perché poco produttivo dal suo ritorno a Foggia. Come se riprendersi da un infortunio fosse cosa da poco. Oggi però Iemmello è autore di una doppietta che ha portato ai satanelli tre punti. Tre punti che mancavano da troppo. Tre punti necessari. Tre punti che devono essere i primi di una lunga serie.
Vantaggio di Iemmello nel primo tempo, rigore del pari sbagliato da Vitale nel finale e bis sempre di Iemmello sull’immediato contropiede. La squadra di Padalino esce così dalla zona retrocessione agganciando quella playout. Ora, farsi una domanda, è più che lecito: volete ancora che vada via?
CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Pezzi; Sabbione (86′ Romairone), Vitale, Di Noia (76′ Concas), Jelenic; Marsura; Vano (69′ Arrighini). All: Castori
FOGGIA (3-4-3): Noppert, Martinelli, Tonucci, Boldor; Zambelli, Gerbo (84′ Deli), Agnelli, Ranieri (59′ Rubin); Mezzeo, Iemmello, Galano (64′ Busellato). All: Padalino
Ammoniti: Poli (C), Vano (C), Tonucci (F), Sabbione (C), Di Noia (C), Zambelli (F), Suagher (C)
Note: 82′ rigore di Vitale parato da Noppert (C)
Reti: 9′ Iemmello, 82′ Iemmello
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…