Periodo positivo per il Foggia di mister Grassadonia che, dopo le tre vittorie consecutive da una parte, potrebbe ritrovare Pietro Iemmello. Già da domani infatti l’ex Benevento dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Il suo rientro in campo dovrebbe avvenire verso la fine di ottobre. La notizia è stata riportata nell’edizione dell’8 ottobre da “La Gazzetta dello Sport”.
Approfittando della sosta nazionale, Grassadonia ha concesso tre giorni di riposo ai suoi ragazzi, così da poter recuperare un po’ di energie dopo aver giocato, e vinto, 3 partite in due settimane; al termine dei quali la rosa rossonera si allenerà al 100% per la sfida contro il Cosenza.
Secondo Dimensione B, invece, Re Pietro potrebbe scendere in campo proprio contro il Cosenza, in programma il 20 ottobre. Non ci resta che aspettare e vedere, augurandoci di poter vedere presto in campo un campione che, in rossonero, ha battuto ogni record segnando oltre 50 reti.
Fotografia di Roberto D’Agostino/Foggia Today
Ciò che sta succedendo in casa Milan è incredibile, e forse frutto di una stagione…
Balotelli è arrivato alle battute finali, e sta cercando una squadra dove passare gli ultimi…
Purtroppo ciò che è accaduto è irreale, e ha lasciato tutti gli appassionati di tennis…
Una rivelazione inaspettata emerge dal passato di Simone Inzaghi, coinvolgendo un suo ex calciatore di…
La decisione di Bove sembra essere inevitabile, e l'unico modo per poter continuare a giocare…
Ciò che è accaduto ha lasciato tanti tifosi sconcertati, nessuno si sarebbe mai aspettato una…