Immagine in evidenza: Pietro Iemmello - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Pietro Iemmello compirà 30 anni il 6 Marzo ma l’attaccante, originario proprio di Catanzaro, sta disputando una bella stagione nella squadra della sua città natale.
L’ex di Foggia, Sassuolo, Benevento, Perugia e Frosinone infatti ha segnato 22 reti in questa stagione (21 in campionato e 1 in Coppa Italia), diventando il miglior marcatore della storia del Catanzaro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il record come miglior marcatore della Serie C però appartiene a Andrea De Florio: fu lui infatti, nella stagione 1999/2000, a segnare il maggior numero di reti in C1, ossia 28 con la maglia del Crotone
Un’impresa difficile ma non impossibile per Iemmello che dovrebbe segnare altri 7 gol nelle 8 partire rimanenti: l’attaccante, con la maglia del Catanzaro, ha totalizzato 82 reti in 30 partite, una media di 2.73 gol per match.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…