Pietro Iemmello, attaccante del Catanzaro dei record promosso in Serie B al termine della scorsa stagione, ha rilasciato un’intervista alle colonne di Tuttosport.
Si è parlato anche del rapporto speciale che lui ha avuto con De Zerbi, prima a Foggia e poi a Sassuolo. Che allenatore è l’uomo del momento? Cosa ha lasciato a Iemmello? Si sentono ancora? – “Lui è stato per me una persona importante molto prima che un allenatore, ruolo nel quale per altro è riuscito a farmi capire tante cose a livello tattico e umano. Oggi è un tecnico completo, ma era un innovatore già a quei tempi. Ha tracciato la strada per tanti giovani allenatori, da prendere come esempio. Ci sentiamo spesso e quando ho potuto sono andato anche a trovarlo in Inghilterra“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Catanzaro, Iemmello: “Caos Serie B? Fastidioso vivere nell’incertezza”
Cosa pensa Iemmello del caos che si sta creando in B? Ancora non si sa il format e quando inizierà il campionato… – “Penso tutto quello che pensano le persone di calcio in questo momento, cioè che è fastidioso vivere nell’incertezza anche perché la B è un campionato che fa da serbatoio per la Serie A e merita rispetto“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Pietro Iemmello con la maglia del Catanzaro – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)