Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Picerno accelera e puntella il proprio reparto offensivo: contemplata la partenza di Jacopo Murano (sviluppi delle ultime ore lo portano in direzione Sassari, alla Torres. Contratto biennale), i rossoblù hanno effettuato un vero e proprio blitz – scrive Antenna Sud – per assicurarsi Emilio Volpicelli del Pineto. La concorrenza è (o sarebbe il caso di dire “era”, a questo punto) rappresentata da diversi top club tra cui il Crotone, ma la proposta della Leonessa pare la più vantaggiosa.
I colleghi de La Casa di C confermano circa l’accordo trovato sia tra il Picerno ed il calciatore che tra il Picerno ed il Pineto. Volpicelli firmerà un contratto biennale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Qualche minuto prima della notizia Volpicelli, da TuttoC era stata lanciata la notizia secondo cui il Picerno avrebbe palesato il proprio interesse per Emanuele Santaniello, di proprietà del Foggia, dove si è trasferito a gennaio 2024 dal Monopoli. Da comprendere, per ambo le negoziazioni, se una escluda l’altra oppure se possano “coesistere“. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…