Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Un tour de force per il Foggia che, dopo la sconfitta rimediata in casa del Benevento (nonostante la buona prestazione e la precedente striscia di tre vittorie consecutive), il Foggia di mister Cudini dovrà affrontare adesso un calendario piuttosto impegnativo con 2 sfide in questa settimana.
La prima di Mercoledì 6 Marzo, quando i rossoneri ospiteranno in casa il Picerno che tanto sta facendo bene in questa stagione. Appuntamento fissato alle ore 18:30. Poi Domenica 10 Marzo in casa del Sorrento, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Una cosa è certa, questo non è il Foggia del post Cudini. E’ un Foggia diverso dal periodo nero, rigenerato dai nuovi acquisti e da idee di gioco. Un Foggia che, in casa del Benevento, ha perso non per demerito ma per sfortuna (il palo di Millico e l’ingenuità in difesa sulla rete ne sono la prova).
D’altro canto lo ha confermato lo stesso Cudini “Abbiamo voglia di ripartire subito“, parole del tecnico nel post partita. I rossoneri scenderanno in campo probabilmente ancor più affamati di quanto non abbiano fatto contro il Benevento. Il gruppo sembra adesso compatto e funzionale, agli ordini del mister. Ne vedremo delle belle.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…