Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Un tour de force per il Foggia che, dopo la sconfitta rimediata in casa del Benevento (nonostante la buona prestazione e la precedente striscia di tre vittorie consecutive), il Foggia di mister Cudini dovrà affrontare adesso un calendario piuttosto impegnativo con 2 sfide in questa settimana.
La prima di Mercoledì 6 Marzo, quando i rossoneri ospiteranno in casa il Picerno che tanto sta facendo bene in questa stagione. Appuntamento fissato alle ore 18:30. Poi Domenica 10 Marzo in casa del Sorrento, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Una cosa è certa, questo non è il Foggia del post Cudini. E’ un Foggia diverso dal periodo nero, rigenerato dai nuovi acquisti e da idee di gioco. Un Foggia che, in casa del Benevento, ha perso non per demerito ma per sfortuna (il palo di Millico e l’ingenuità in difesa sulla rete ne sono la prova).
D’altro canto lo ha confermato lo stesso Cudini “Abbiamo voglia di ripartire subito“, parole del tecnico nel post partita. I rossoneri scenderanno in campo probabilmente ancor più affamati di quanto non abbiano fatto contro il Benevento. Il gruppo sembra adesso compatto e funzionale, agli ordini del mister. Ne vedremo delle belle.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…
Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…
Il talento romanista è un giocatore che farebbe davvero comodo a tante squadre, e forse…
L'ambiente foggiano costretto ad affrontare un implacabile vortice di dubbi. Gli strascichi dell'ultima deludente annata…
L'Inter ha deciso: non fa più parte dei meccanismi di squadra. Sarebbe un nome da…