Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
Grande risultato quello ottenuto dal Potenza sul prato del Donato Curcio di Picerno, espugnato grazie ad una rete di Steffé da parte dei ragazzi di mister Giuseppe Raffaele che, nel post-gara, ha risposto anche ad una domanda incentrata sul prossimo avversario dei rossoblù nei playoff, il Foggia.
Cosa i rossoneri devono temere del Potenza domenica?
“Ci penserà il Foggia stesso a valutare quali sono i nostri pregi ed i nostri difetti. Io più che altro devo pensare a come cercare di sfruttare al massimo l’organico per andarci a giocare una partita dove abbiamo un solo risultato che è la vittoria e sappiamo che per andarla a fare a Foggia ci vuole assolutamente una partita perfetta: con soli due giorni punto molto sull’entusiasmo della squadra, punto molto sul livello di maturità. Quest’anno questa squadra è stata spesso rimproverata di fare delle ingenuità, mi ricordo di avere sempre risposto che facendole saremmo cresciuti: nel corso dell’anno questo è avvenuto e questa è la mia più grande soddisfazione” – le parole di Raffaele.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mi aspetto adesso di recuperare insieme alla squadra in due giorni: come ho detto, quando si va ai playoff il recupero con l’entusiasmo è immediato, poi – ha proseguito – dobbiamo adesso valutare già domani (oggi ndr.) qualche giocatore che nell’ultimo periodo ha giocato poco come sta a livello fisico, ma dal punto di vista mentale sono sicuro che la squadra, con l’entusiasmo che ha, darà il massimo per fare la propria partita come questa sera (ieri ndr.) e poi dobbiamo cercare di sfruttare le occasioni. Rientrerà anche Volpe, quindi abbiamo un’arma in più“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…