Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
Grande risultato quello ottenuto dal Potenza sul prato del Donato Curcio di Picerno, espugnato grazie ad una rete di Steffé da parte dei ragazzi di mister Giuseppe Raffaele che, nel post-gara, ha risposto anche ad una domanda incentrata sul prossimo avversario dei rossoblù nei playoff, il Foggia.
Cosa i rossoneri devono temere del Potenza domenica?
“Ci penserà il Foggia stesso a valutare quali sono i nostri pregi ed i nostri difetti. Io più che altro devo pensare a come cercare di sfruttare al massimo l’organico per andarci a giocare una partita dove abbiamo un solo risultato che è la vittoria e sappiamo che per andarla a fare a Foggia ci vuole assolutamente una partita perfetta: con soli due giorni punto molto sull’entusiasmo della squadra, punto molto sul livello di maturità. Quest’anno questa squadra è stata spesso rimproverata di fare delle ingenuità, mi ricordo di avere sempre risposto che facendole saremmo cresciuti: nel corso dell’anno questo è avvenuto e questa è la mia più grande soddisfazione” – le parole di Raffaele.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mi aspetto adesso di recuperare insieme alla squadra in due giorni: come ho detto, quando si va ai playoff il recupero con l’entusiasmo è immediato, poi – ha proseguito – dobbiamo adesso valutare già domani (oggi ndr.) qualche giocatore che nell’ultimo periodo ha giocato poco come sta a livello fisico, ma dal punto di vista mentale sono sicuro che la squadra, con l’entusiasmo che ha, darà il massimo per fare la propria partita come questa sera (ieri ndr.) e poi dobbiamo cercare di sfruttare le occasioni. Rientrerà anche Volpe, quindi abbiamo un’arma in più“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Giuseppe Raffaele – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Potenza Calcio Official (frame da video)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…