Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia 2-0 Paganese, Primo Turno di Coppa Italia Serie C 2021/2022 - crediti: foto di Luigia Spinelli
Intervistato da Il Centro, Davide Merola ha parlato in vista della super sfida playoff col Picerno che attende questa domenica il suo Pescara. L’incontro giocherà un ruolo veramente importante in ottica terzo posto:
“È già una partita di playoff, sappiamo bene quanto sia importante per noi, sappiamo bene che non possiamo fallire. Andremo a giocarci la partita a viso aperto per riportarci a casa i tre punti. Partite così importanti le ho già giocate lo scorso anno, conosco bene la sensazione della gara da vietato fallire. I playoff? Mi ha buttato fuori Lescano lo scorso anno. Lui giocava con la Virtus Entella ed io ero a Foggia con il mister (Zeman, ndr). Questa volta stiamo insieme. Speriamo di cacciare fuori gli altri“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Merola insostituibile per Zeman? L’ex calciatore del Foggia risponde così: “Dovete chiederlo a lui se sono o meno insostituibile. Io cerco sempre di fare al meglio quello che mi chiede il mister anche se non sempre ci riesco. Sapete che mi dice Zeman? Che è più di un anno che lavoro con lui e ancora non ci ho capito niente. Se scherza? Lo spero, Io voglio farlo contento. Il nostro rapporto è sempre più solido e per me è motivo di orgoglio poter giocare per lui. Avete visto domenica scorsa? Sotto la pioggia per tutta la partita darci indicazioni. Vogliamo tutti farlo felice regalandogli grandi playoff“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia 2-0 Paganese, Primo Turno di Coppa Italia Serie C 2021/2022 – crediti: foto di Luigia Spinelli
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…