Nella foto Vincenzo Millico in uno scatto durante Foggia-Picerno. Foto di Sara Angiolino per lagoleada.it riproduzione riservata
Si terrà sabato 26 aprile, alle ore 10:00, la Santa Messa Esequiale del Romano Pontefice Francesco – luogo, ovviamente, Piazza San Pietro a Roma. Come reso noto dall’Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice, la Liturgia esequiale sarà presieduta da Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Giovanni Battista Re, Decano del Collegio Cardinalizio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Aumenta, pertanto, la possibilità del rinvio delle partite di Serie C in programma appunto il prossimo 26 aprile: quel giorno, alle 16:30, è previsto scendano in campo le squadre del girone C (compreso il Foggia, impegnato a Picerno) per l’ultimo turno di campionato. Il precedente c’è e risale sempre ad aprile, nel 2005, quando l’8 si tennero i funerali di Giovanni Paolo II: il calcio italiano si fermò per lutto nazionale. Nessuna decisione ufficiale, da sottolineare, è ancora stata presa. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…