Immagine in evidenza: mister Antonio Gentile - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di Picerno-Foggia, il tecnico dei rossoneri Antonio Gentile ha analizzato la gara ai microfoni di Foggia TV: tutte le sue dichiarazioni.
“L’impresa non è riuscita, ma l’atteggiamento dei ragazzi è stato giusto. Siamo rammaricati, c’è amaro in bocca: dobbiamo ripartire da questo pareggio, che non è una sconfitta“.
“Si ripartirà dall’atteggiamento mostrato stasera. I ragazzi nello spogliatoio stanno male, ma c’era anche da aspettarselo: ora andiamo a fare i playout con questo atteggiamento, senza paura perché bisogna affrontare tutti a testa alta“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Come ho detto nella conferenza pregara, bisogna stare attenti fino all’ultimo secondo: oggi avrebbe dovuto giocare Duțu e si è fermato, stessa cosa valeva per chi stava per entrare, è stato un po’ un terno al Lotto. Avrei potuto fare prima i cambi se ci fossero state le condizioni, ma anche col 3-5-2 abbiamo avuto occasioni; al di là del modulo, davanti ci vuole più qualità e capacità di finalizzare, l’abbiamo visto anche col 4-2-3-1“.
“Come far risalire il morale di questa squadra? Allenandosi al massimo, siamo tutti responsabili di questa situazione. Se pensiamo di andare al campo martedì e stare col muso, meglio non andare a Messina. Dovremo ripartire da quest’atteggiamento, aggiungendo qualcosa perché un po’ di consapevolezza secondo me è arrivata. Le due partite andranno affrontate con lo spirito giusto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…