Mancano poco più di ventiquattro ore al fischio d’inizio di Picerno-Foggia, gara valida per la seconda giornata di Lega Pro – Girone C 2022/2023.

I satanelli sono stati impegnati questa mattina sul rettangolo verde del Campo FIGC in occasione della rifinitura pre-partita. Mister Roberto Boscaglia, al termine della seduta di allenamento, analizza ai microfoni del club il match di Picerno.

  • Mister, che settimana è stata per lei e i suoi ragazzi?

“È stata una settimana normale, dopo una sconfitta in casa c’è molta attenzione, ma noi dobbiamo comunque fare il nostro percorso di lavoro. Il nostro è un percorso ancora lungo, abbiamo una squadra tutta nuova che dovrà mettere a posto la condizione fisica di alcuni giocatori. Ci apprestiamo a fare questa partita dopo una buona settimana”.

  • Disponibili e indisponibili?

“Penso siano quasi tutti disponibili. Anche Papazov”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Boscaglia
Immagine in evidenza: Roberto Boscaglia – crediti: foto di Luigia Spinelli
  • Analizzando l’AZ Picerno e il 4-3-3 di mister Longo, quali potrebbero essere le insidie della gara?

“Le insidie sono quelle logiche di due squadre di Serie C che si affrontano. Loro giocano sul campo dove sono abituati a giocare, noi avremo le difficoltà di ogni settimana. È una squadra compatta, una squadra forte, una squadra abituata a giocare insieme. Dovremo fare una gran partita per uscir di lì con i tre punti. Non sarà facile, ci saranno tutte le insidie del caso”.

  • Domani, alle ore 20:30, allo Stadio Curcio ci saranno anche i tifosi foggiani. Cosa vuol dire ai supporters rossoneri?

“Mi sento di ringraziarli per quello che ci hanno dato domenica scorsa. So che sarà sempre così, è un grande piacere averli a Picerno, abbiamo bisogno di loro. Noi vogliamo vincere sempre, tutte le partite. Daremo il meglio in ogni occasione, sia come giocatori che come staff”.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Roberto Boscaglia – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here