Immagine in evidenza: Picerno 1-1 Foggia - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Serie C – girone C, il Foggia la riprende a Picerno e mette in cascina un altro punto per la propria classifica: 1-1 il risultato finale della gara, valida per la dodicesima giornata di campionato.
Scatenato Gerardi nei primi minuti: prima è Martino a compiere un grandissimo salvataggio su un colpo di testa dell’attaccante a pochi passi dalla linea di porta, poi mette sopra la traversa un pallone ricevuto da una sponda di Reginaldo.
La pressione dei rossoblù viene premiata al 43′: Martino stende Gerardi in area di rigore, penalty. Volpe ipnotizza l’attaccante, ma sulla successiva ribattuta si fa trovare pronto Pitarresi che fa gioire i propri tifosi presenti sugli spalti del “Donato Curcio”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Foggia la riprende con tenacia al 56′ sull’asse Rocca-Curcio-Di Pasquale: il numero 8 fa spiovere in mezzo per l’assistenza aerea del capitano rossonero, accorre il difensore che è bravissimo a concludere e superare Viscovo. Ferrante e Vigolo sfiorano la rete, ma il primo sbaglia la deviazione sottoporta e il secondo trova l’opposizione dell’estremo difensore del Picerno, bravo ad alzare in corner.
Il risultato non cambia più ed entrambe le squadre migliorano la propria classifica, con i rossoneri che salgono a quota 18 punti, mentre il Picerno è ora a 16.
Non c’è tempo di fermarsi per i ragazzi di Zdeněk Zeman, che scenderanno in campo già mercoledì 3 novembre (ore 20:30) contro la Fidelis Andria per l’ottavo di finale di Coppa Italia Serie C. Teatro del match il “Pino Zaccheria” di Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Foggia 1-1 Picerno – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…