Serie C

Petermann: “Avellino, a noi due! Zeman? Sarà una…”

Intervistato dal collega Raffaele Fiorella per ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, Davide Petermann ha detto la sua sul ‘mini-ciclo’ che vedrà il Foggia affrontare tre partite da urlo: la prima contro l’Avellino domenica 12 Marzo, per il quale la Prefettura ha disposto addirittura la chiusura del settore ospiti.

Sarà una partita molto dura per noi, ci stiamo preparando bene” – ha detto Petermann a Fiorella – “L’Avellino è una delle squadre più forti del campionato, costruita per disputare un torneo di vertice. Troveremo un’avversaria molto arrabbiata, che viene da quattro sconfitte consecutive.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Petermann: “Zeman? Una bella sfida!”

“L’Avellino farà di tutto per tornare alla vittoria. Ci faremo trovare pronti. All’andata finì in parità, 1-1. Segnai io, su rigore. Siamo consapevoli di poter vincere questo match. Vedremo chi la spunterà!” – conclude il centrocampista in merito agli irpini.

Poi alla domanda del collega sul Pescara del boemo, Petermann risponde così: È una bella sfida. Zeman, a mio modo di vedere, è stato fondamentale per noi nella passata stagione, sotto tanti punti di vista. Sono contento che sia tornato ad allenare, ho grande affetto per lui ma voglio tenermi stretto il terzo posto con il mio Foggia: faremo di tutto per chiudere la stagione regolare alle spalle delle prime due della classe!” – conclude.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Antonio Piazzolla

Giornalista e scrittore

Share
Published by
Antonio Piazzolla
Tags: inprima

Recent Posts

Toc toc, c’è una valigia piena di soldi per te: l’Arabia colpisce ancora | La Juve resta a mani vuote

Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…

7 ore ago

ULTIM’ORA WIMBLEDON: respinto il ricorso ufficiale | Sospiro di sollievo per Sinner

Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…

12 ore ago

Questo torto non me lo dovevi fare: Tudor rompe con un suo fedelissimo | Gli hanno fatto il foglio di via

Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…

16 ore ago

Nuovo caos a Foggia: Canonico deve andarsene | Costretto a cedere la società

La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…

19 ore ago

Beffati anche dalla Roma: ennesima mazzata per il Milan | Tare non riesce a prendere più nessuno

Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…

1 giorno ago

Mondo Juve in lutto: se ne va un pezzo di storia | Oltre 50 anni in bianconero

Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…

1 giorno ago