Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Intervistato dal collega Raffaele Fiorella per ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, Davide Petermann ha detto la sua sul ‘mini-ciclo’ che vedrà il Foggia affrontare tre partite da urlo: la prima contro l’Avellino domenica 12 Marzo, per il quale la Prefettura ha disposto addirittura la chiusura del settore ospiti.
“Sarà una partita molto dura per noi, ci stiamo preparando bene” – ha detto Petermann a Fiorella – “L’Avellino è una delle squadre più forti del campionato, costruita per disputare un torneo di vertice. Troveremo un’avversaria molto arrabbiata, che viene da quattro sconfitte consecutive“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’Avellino farà di tutto per tornare alla vittoria. Ci faremo trovare pronti. All’andata finì in parità, 1-1. Segnai io, su rigore. Siamo consapevoli di poter vincere questo match. Vedremo chi la spunterà!” – conclude il centrocampista in merito agli irpini.
Poi alla domanda del collega sul Pescara del boemo, Petermann risponde così: “È una bella sfida. Zeman, a mio modo di vedere, è stato fondamentale per noi nella passata stagione, sotto tanti punti di vista. Sono contento che sia tornato ad allenare, ho grande affetto per lui ma voglio tenermi stretto il terzo posto con il mio Foggia: faremo di tutto per chiudere la stagione regolare alle spalle delle prime due della classe!” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…