Curioso episodio accaduto nel corso del primo tempo di Croazia-Inghilterra: c’è stato un lancio di pesci morti in campo dalle tribune e sul terreno di gioco, anche se per pochi istanti, c’è stato un pesce morto portato via poi da un addetto alla sicurezza dello stadio.
Che sarebbe stata una semifinale emozionate c’era da aspettarselo ma che si verificasse questo episodio, durante Croazia – Inghilterra, non l’avremmo mai pensato nessuno, considerato gli alti livelli del match. Alla fine ha trionfato la Croazia, sorpresa di questo mondiale, che ha festeggiato la prima finale della sua storia e domenica affronterà in finale la Francia di Didier Deschamps.
Il bizzarro episodio si è verificato alla Luzhniki Arena di Mosca, quando dalle tribune c’è stato un lancio di pesci morti: ancora non si è capito il motivo di questo gesto né da quale settore dello stadio provenisse. Fatto sta che per pochi istanti, un pesce morto era lì sul terreno di gioco, per poi essere portato via da un inserviente dello stadio. Curiosa situazione che non capita di vedere sui campi di calcio specie a questi livelli.
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…