Bordo Campo

Zeman: “Pescara? Posso fare calcio serio. Foggia…”

Questo pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Zdeněk Zeman come nuovo allenatore del Pescara. Il boemo riabbraccia una piazza in cui era già stato per due volte e dove torna volentieri:

“Torno volentieri a Pescara, perché per me – a parte i ricordi belli di tanti anni fa – è sempre un bel posto, dove penso si possa lavorare bene, come a me piace fare calcio. Magari durante l’anno ho avuto tante offerte, ma io vorrei fare calcio dove penso si possa e ritengo che a Pescara si possa. È normale che mi aspetto la collaborazione non solo della società ma anche dei tifosi, che erano sempre importanti e spero lo saranno anche nel futuro”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli

Pescara, Zeman: “Ricevute diverse offerte. Non volevo ripetere brutta esperienza di Foggia”

Proseguendo con la conferenza, il neotecnico del Delfino ha parlato delle diverse offerte da lui ricevute:

“Sapete già che se n’è parlato in estate (di tornare a Pescara ndr.): avevo dato una parola d’onore, che di solito mantengo, sono rimasto fermo. Avevo diverse offerte ma non mi andavano, nel senso che ritenevo non si potesse fare calcio serio: già sono passato dalla brutta, ultima esperienza a Foggia e non volevo ripeterla.

“A Pescara mi sono sempre trovato bene, a prescindere – a parte esserci rimasto male sull’ultimo avvenimento (presumibilmente lo striscione apparso la scorsa estate che si opponeva a lui, il presidente Sebastiani ed il D.S. Delli Carri), però era sempre una piazza dove pensavo si potesse costruire e di dare ancora qualcosa ai pescaresi”.

Qui sotto, il video della conferenza stampa integrale

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Pescara Calcio (frame da video)

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Toc toc, c’è una valigia piena di soldi per te: l’Arabia colpisce ancora | La Juve resta a mani vuote

Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…

5 ore ago

ULTIM’ORA WIMBLEDON: respinto il ricorso ufficiale | Sospiro di sollievo per Sinner

Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…

10 ore ago

Questo torto non me lo dovevi fare: Tudor rompe con un suo fedelissimo | Gli hanno fatto il foglio di via

Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…

14 ore ago

Nuovo caos a Foggia: Canonico deve andarsene | Costretto a cedere la società

La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…

17 ore ago

Beffati anche dalla Roma: ennesima mazzata per il Milan | Tare non riesce a prendere più nessuno

Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…

1 giorno ago

Mondo Juve in lutto: se ne va un pezzo di storia | Oltre 50 anni in bianconero

Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…

1 giorno ago