Immagine in evidenza: Ciro Immobile durante Lecce-Lazio (Serie A 22/23) - crediti: foto di Pasquale Golia (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Grande spavento per Ciro Immobile e le sue figlie: attorno alle 8:30 di questa mattina, l’auto del bomber della Lazio ha impattato a Roma con un tram. Quest’ultimo è andato fuori dalle rotaie, la macchina del calciatore – il quale ha spiegato che il tram sarebbe passato col rosso – ne è uscita distrutta.
A seguito dell’incidente, Immobile ha detto di sentirsi un po’ indolenzito al braccio; alle 12:36 la Lazio ha diramato un comunicato stampa che aggiorna sulle sue condizioni:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra.
Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.
Con lui al Gemelli – riporta l’ANSA – anche la figlia maggiore, mentre la più piccola è stata trasportata al Bambino Gesù. Altri otto passeggeri con escoriazioni sono stati trasferiti in codice verde in vari ospedali della Capitale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si sono susseguiti in massa sui social affettuosi messaggi di vicinanza al numero 17 biancoceleste. Tra questi è presente anche quello del Pescara, sua ex squadra, che su Twitter scrive:
“Ti sembra il caso di farci prendere uno spavento? Un abbraccio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Ciro Immobile durante Lecce-Lazio (Serie A 22/23) – crediti: foto di Pasquale Golia (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…