Interviste

Sebastiani: “Cerignola sembrava Real. Cambio tecnico? Deciderà…”

Dopo la sconfitta esterna rimediata al cospetto dell’Audace Cerignola, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani si è così espresso, in delle dichiarazioni riportate dai colleghi di TuttoC:

“Io in questa stagione di mio non ci ho messo nulla, deciderà il direttore sportivo se cambiare allenatore o meno ed eventualmente chi prendere. Io non mi opporrò a qualsiasi decisione, né se decide di cambiare Colombo né se decide di prendere Zeman. […] Con Delli Carri non abbiamo parlato del futuro più immediato ma lo faremo”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli

Pescara, Sebastiani: “Il Cerignola sembrava il Real Madrid”

Analizzando la propria rosa e poi in generale la partita, il numero uno degli abruzzesi ha aggiunto:

[…] La nostra rosa è adatta a chiunque voglia giocare a calcio, non solo a Zeman. Ed infatti lo abbiamo dimostrato nella prima parte di stagione. […] Il Cerignola sembrava il Real Madrid e noi una squadra di C. Non è possibile, è stata una prestazione inguardabile […]”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Daniele Sebastiani – crediti foto: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio Official Web TV (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

5 giorni ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

3 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

3 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago