Interviste

Sebastiani: “Cerignola sembrava Real. Cambio tecnico? Deciderà…”

Dopo la sconfitta esterna rimediata al cospetto dell’Audace Cerignola, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani si è così espresso, in delle dichiarazioni riportate dai colleghi di TuttoC:

“Io in questa stagione di mio non ci ho messo nulla, deciderà il direttore sportivo se cambiare allenatore o meno ed eventualmente chi prendere. Io non mi opporrò a qualsiasi decisione, né se decide di cambiare Colombo né se decide di prendere Zeman. […] Con Delli Carri non abbiamo parlato del futuro più immediato ma lo faremo”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli

Pescara, Sebastiani: “Il Cerignola sembrava il Real Madrid”

Analizzando la propria rosa e poi in generale la partita, il numero uno degli abruzzesi ha aggiunto:

[…] La nostra rosa è adatta a chiunque voglia giocare a calcio, non solo a Zeman. Ed infatti lo abbiamo dimostrato nella prima parte di stagione. […] Il Cerignola sembrava il Real Madrid e noi una squadra di C. Non è possibile, è stata una prestazione inguardabile […]”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Daniele Sebastiani – crediti foto: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio Official Web TV (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

13 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

20 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

3 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

3 giorni ago