Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Pescara 0-4 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Pescara del boemo continua la sua preparazione, come tutte le altre squadre, ai playoff di Serie C che cominceranno, ufficialmente, l’11 Maggio con il primo turno (qui tutti gli orari del primo turno) e il 14 col secondo turno per le squadre che vi hanno avuto accesso.
Si prospetta una battaglia avvincente in questa edizione (qui vi diciamo dove vedere i playoff) con la formazione di Zeman che parte tra le favorite e che, proprio in queste ultime ore, recupera tre importante tasselli per questo percorso.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Primo fra tutti il portiere Alessandro Plizzari, estremo difensore anche della Nazionale Under 21. Il classe 2000, tra i protagonisti in questa stagione, con 13 clean sheet nelle 30 partite giocate. Il portiere torna a disposizione dopo un infortunio alla caviglia.
Il portiere ha mantenuto la porta inviolata contro Avellino, Viterbese, Foggia, Andria, Cerignola, Messina, Monopoli, Viterbese, Monterosi, Potenza, Andria, Giugliano e Virtus Francavilla, come riporta accuratamente il collega Orlando D’angelo de IlPescara.it. Rientrano anche il centrocampista Luca Mora e l’attaccante Edoardo Vergani.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…