Il Pescara fa il poker ma Zeman non è contento

Il 4-1 rifilato al Francavilla non convince Zeman; per il boemo questo "non è ancora il Pescara che vorrei

A cura di Redazione
03 aprile 2023 14:38
Il Pescara fa il poker ma Zeman non è contento - Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Pescara Calcio (frame da video)
Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Pescara Calcio (frame da video)
Condividi

Il Pescara del boemo continua a vincere e, nell'ultima giornata di campionato del girone C di Serie C, ha battuto in casa la Virtus Francavilla, con il risultato di 4 a 1. Terzo posto consolidato con le doppiette per Lescano e Merola ma Zeman non è soddisfatto.

"Non sono contento al 100% però va bene, abbiamo solamente qualche problema nel giocare in verticale. Dobbiamo farlo di più e sempre. Ho a disposizione una rosa che mi da ampie possibilità di scelte" - ha dichiarato il tecnico nel post partita.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Zeman: "Secondo tempo da buttare"

"Il secondo tempo per me è da buttare, chiaramente sul 4 a 0 sono venute meno le motivazioni. Non abbiamo più fatto ciò che dovevamo" - ha detto ancora Zeman.

"Peccato per l'ammonizione di Brosco, era in diffida e con la sua esperienza doveva evitare il giallo. Per me non è ancora il Pescara che vorrei, bisogna fare meglio a centrocampo e difesa. Però si può migliorare" - conclude.

Segui lagoleada.it