Foggia
Il talento foggiano, Christian Galano, in rossonero da pochi mesi, potrebbe presto cambiare casacca per indossare quella del Pescara di Marino. La notizia è stata riportata dal Corriere dello Sport, che spiega come si stia cercando un’intesa tra le due società.
Il “Robben della Capitanata” o il “Robben della Puglia” per le caratteristiche tecniche simili al fantasista olandese Arjen Robben, era rimasto svincolato a causa del fallimento dei galletti, dopo la lunghissima esperienza al Bari durata quasi 7 anni (nel 2015-2016 ha vestito anche la maglia del Vicenza). Il Foggia ci provò subito a portarlo in rossonero ma il calciatore è stato attratto dalla proposta del Parma, neopromossa in Serie A. Galano ha deciso di fare il salto di qualità, accettando la proposta del club emiliano e debuttare finalmente in Serie A.
Tuttavia, vista la concorrenza, il D.S. Faggiano ha proposto al calciatore di andare a giocare in prestito e così il Foggia si è fatto di nuovo avanti, strappando un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 250mila euro. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…