Zeman durante Foggia-Pescara del 4 Giugno 2023, partita valida per l'andata delle semifinali dei playoff. Foto di Mario Marino, RIPRODUZIONE VIETATA
Al termine di Pescara-Foggia, l’allenatore dei biancazzurri Zdeněk Zeman ha parlato ai microfoni di Rete8: tutte le sue dichiarazioni.
Perdere così fa male? – “Perdere così fa male, a parte che eravamo tre volte in vantaggio – compresi i rigori – e non ne abbiamo approfittato. A me preme di più la prestazione, nel senso che dovevamo giocare per vincere e purtroppo dopo il 2-1 non abbiamo giocato per vincere“.
Pescara più stanco del Foggia? – “Non credo, purtroppo ripeto, ci manca la mentalità vincente: una partita da giocare dove sei in vantaggio bisogna giocarla, noi poi ci siamo ritirati tutti giù, aspettavamo ci facessero gol“.
Sull’azione dell’1-1 al 96′ una rimessa laterale giocata malissimo, che ha permesso a mister Delio Rossi di fare un cambio per guadagnare 30 secondi – “Purtroppo si sbaglia, il calcio è così; ai rigori si perdono i Mondiali, possiamo perdere anche questa. Dispiace perché è un anno praticamente perso per il Pescara, pensavo si potesse e dovesse fare di più“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Zeman resterà a Pescara? – “Ne parliamo“.
Un messaggio per i 20mila tifosi dell’Adriatico – “Voglio ringraziare la gente che è venuta a fare il tifo. Ripeto, perdere così mi fa male“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Pescara (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…