Zeman durante Foggia-Pescara del 4 Giugno 2023, partita valida per l'andata delle semifinali dei playoff. Foto di Mario Marino, RIPRODUZIONE VIETATA
Al termine di Pescara-Foggia, l’allenatore dei biancazzurri Zdeněk Zeman ha parlato ai microfoni di Rete8: tutte le sue dichiarazioni.
Perdere così fa male? – “Perdere così fa male, a parte che eravamo tre volte in vantaggio – compresi i rigori – e non ne abbiamo approfittato. A me preme di più la prestazione, nel senso che dovevamo giocare per vincere e purtroppo dopo il 2-1 non abbiamo giocato per vincere“.
Pescara più stanco del Foggia? – “Non credo, purtroppo ripeto, ci manca la mentalità vincente: una partita da giocare dove sei in vantaggio bisogna giocarla, noi poi ci siamo ritirati tutti giù, aspettavamo ci facessero gol“.
Sull’azione dell’1-1 al 96′ una rimessa laterale giocata malissimo, che ha permesso a mister Delio Rossi di fare un cambio per guadagnare 30 secondi – “Purtroppo si sbaglia, il calcio è così; ai rigori si perdono i Mondiali, possiamo perdere anche questa. Dispiace perché è un anno praticamente perso per il Pescara, pensavo si potesse e dovesse fare di più“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Zeman resterà a Pescara? – “Ne parliamo“.
Un messaggio per i 20mila tifosi dell’Adriatico – “Voglio ringraziare la gente che è venuta a fare il tifo. Ripeto, perdere così mi fa male“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Pescara (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…