Immagine in evidenza: Daniele Sebastiani - crediti foto: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio Official Web TV (frame da video)
Al termine di Pescara-Foggia, il presidente dei biancazzurri Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Rete8: alcune sue dichiarazioni.
Dispiacere per com’è andata la partita – “Quando arrivi ai rigori è chiaro che ci possa stare: sbagli o fanno gol gli altri, vai fuori o magari passi e vai avanti. Dispiace molto per com’è andata la partita, perché sull’1-0 all’ultimo secondo ci vuole un po’ più di attenzione, poi siamo ritornati in vantaggio un’altra volta: stessa problematica. Probabilmente abbiamo anche, nelle situazioni di vantaggio, smesso e voluto un po’ gestire, non continuando a giocare come chiede il mister; l’unico in campo che si lamentava di questo era Rafia, che chiedeva di giocare la palla e noi abbiamo cominciato a fare bum-bum, non è il gioco nostro“.
L’ambiente è stato stupendo – “Il grande dispiacere è per questo pubblico meraviglioso che abbiamo riportato all’Adriatico. Veramente dispiace soprattutto per loro“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Zeman rimane? – “L’ho sempre detto dall’inizio, ne parleremo: sicuramente c’è la volontà da parte nostra, ma credo anche del mister, di rimanere“.
Un giudizio sulla stagione – “Abbiamo fatto un bellissimo inizio, poi ci siamo incartati da soli e poi abbiamo ripreso il nostro cammino facendo veramente molto, molto bene fino ad oggi, però in tutte e due le partite nonostante il vantaggio abbiamo pensato di gestire e questa squadra non può gestire nulla“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Daniele Sebastiani – crediti foto: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio Official Web TV (frame da video)
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…