Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Come riportato dai colleghi di Rete 8, il Pescara di Zeman ha recuperato l’estremo difensore Alessandro Plizzari. Il numero 22 infatti era stato fuori per un problemino ma nulla di preoccupante: un fastidio all’adduttore già recuperato.
Salvo imprevisti quindi l’ex Milan dovrebbe tornare tra i pali per il match di giovedì 8 all’Adriatico (qui vi diciamo dove vederla). In difesa i padroni di casa troveranno di nuovo Brosco che ha scontato la squalifica: al suo fianco quasi certamente Boben e Masik.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
A centrocampo Zeman troverà di nuovo Palmiero mentre sulla fascia sinistra, probabilmente, confermerà Gozzi al posto di Milani. Per l’attacco Lescano tornerà dal 1′ con Merola e ballottaggio tra Monache e Cuppone.
Il Pescara dovrà fare molta attenzione avendo ben 8 diffidati: si tratta di Plizzari, Kraja, Kolaj, Lescano, Boben, Delle Monache, Gozzi e Rafia.
In casa Foggia invece Delio Rossi dovrà fare a meno degli squalificati Kontek e Di Noia. Torna a disposizione invece lo spagnolo Rutjens mentre si lavora per recuperare Frigerio. In attacco dovrebbe essere confermato il tandem Peralta-Ogunseye. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…