Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Manca ormai pochissimo a Pescara-Foggia, gara di ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C. All’Adriatico-Giovanni Cornacchia si ripartirà dal 2-2 dell’andata: è tutto ancora apertissimo in ottica qualificazione per la finale, che permetterebbe ad una delle due compagini di accarezzare, di far diventare meno astratto quel sogno chiamato Serie B. Ai microfoni di TuttoC.com, l’ex tecnico dei Satanelli Pasquale Padalino ha parlato sia del percorso dei rossoneri che della già citata gara.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Padalino si aspettava il Foggia ancora in corsa per la B? – “Qualche squadra ha “tradito” le aspettative e i pronostici di inizio campionato e di fine campionato, tenendo conto della posizione conquistata e del blasone delle stesse. Ma chi è arrivato ha meritato“.
Il Foggia ha fatto una rincorsa pazzesca – “Il Foggia ha fatto una rimonta fantastica che oggi la vede protagonista nelle semifinali, con calciatori forti che all’inizio hanno fatto fatica a calarsi nella realtà e creare la giusta alchimia“.
Che partita sarà quella di giovedì secondo il suo parere? – “Entrambe le squadre hanno una propria identità e rispettano un certo atteggiamento, la differenza di atteggiamento di squadra o la singola giocata può fare pendere il risultato da una parte o dall’altra“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…