Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
È partita oggi la vendita dei tagliandi per Pescara-Foggia, semifinale playoff di ritorno in programma alle 20:30 di giovedì 8 giugno, nello scenario dell’Adriatico. Tramite i propri profili ufficiali social, i biancazzurri hanno reso noto che i biglietti venduti in appena 3 ore sono stati 11.241. In successivi aggiornamenti, il club abruzzese ha annunciato il sold out sia di Curva Nord che di Tribuna Adriatica.
[Aggiornamento, ore 18:52] – Secondo quanto riportato dai colleghi di Rete8, sono già 17mila i biglietti venduti; Curva Nord e Distinti sold out. La capienza dello Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia è di 20.400 spettatori.
[Aggiornamento, mattinata 7 giugno] – In un articolo di ieri, i colleghi di Rete8 hanno fatto un nuovo punto sulle vendite di biglietti. “Che entusiasmo! Già venduti 17 mila biglietti. Curva Nord, Tribuna Majella e Distinti sold out. Sarà tutto esaurito. Capienza Stadio Adriatico G. Cornacchia: 20400 spettatori. Settore Ospiti: staccati finora 350 tagliandi“.
[Aggiornamento, mattinata 7 giugno] – In una sola giornata venduti oltre 17 mila tagliandi. Lo ha reso noto il club biancazzurro con un post sui social nella serata del 6 giugno.
[Aggiornamento, 7 giugno] – “Siamo 20 mila!“, il nuovo annuncio del Pescara sui social.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il G.O.S., recepite le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha disposto il divieto di vendita ai residenti nella Provincia di Foggia in tutti i settori dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.
I prezzi sono comprensivi del diritto di prevendita fisso di € 1,50= per ciascun biglietto. Per i biglietti acquistati on-line potranno aggiungersi le commissioni di vendita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…