Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
È partita oggi la vendita dei tagliandi per Pescara-Foggia, semifinale playoff di ritorno in programma alle 20:30 di giovedì 8 giugno, nello scenario dell’Adriatico. Tramite i propri profili ufficiali social, i biancazzurri hanno reso noto che i biglietti venduti in appena 3 ore sono stati 11.241. In successivi aggiornamenti, il club abruzzese ha annunciato il sold out sia di Curva Nord che di Tribuna Adriatica.
[Aggiornamento, ore 18:52] – Secondo quanto riportato dai colleghi di Rete8, sono già 17mila i biglietti venduti; Curva Nord e Distinti sold out. La capienza dello Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia è di 20.400 spettatori.
[Aggiornamento, mattinata 7 giugno] – In un articolo di ieri, i colleghi di Rete8 hanno fatto un nuovo punto sulle vendite di biglietti. “Che entusiasmo! Già venduti 17 mila biglietti. Curva Nord, Tribuna Majella e Distinti sold out. Sarà tutto esaurito. Capienza Stadio Adriatico G. Cornacchia: 20400 spettatori. Settore Ospiti: staccati finora 350 tagliandi“.
[Aggiornamento, mattinata 7 giugno] – In una sola giornata venduti oltre 17 mila tagliandi. Lo ha reso noto il club biancazzurro con un post sui social nella serata del 6 giugno.
[Aggiornamento, 7 giugno] – “Siamo 20 mila!“, il nuovo annuncio del Pescara sui social.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il G.O.S., recepite le indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha disposto il divieto di vendita ai residenti nella Provincia di Foggia in tutti i settori dello Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.
I prezzi sono comprensivi del diritto di prevendita fisso di € 1,50= per ciascun biglietto. Per i biglietti acquistati on-line potranno aggiungersi le commissioni di vendita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…