Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia in trasferta ha servito il poker al Pescara: 0-4 infatti il risultato finale di Pescara-Foggia allo stadio Adriatico, analogo risultato della gara di andata quando i delfini vinsero allo Zaccheria per 0-4.
La sconfitta, una di una lunga serie ormai per il Pescara, ha generato le contestazioni dei tifosi a fine partita nei confronti del tecnico e della squadra. Ecco intanto le immagini più belle del match, realizzata dalla fotografa Luigia Spinelli (riproduzione riservata).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…