Santaniello durante Foggia-Avellino, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Ecco il Cudini-Bis in azione, nel match tra Francavilla e Foggia. Il mister, che non sarà in panchina per una squalifica (qui vi diciamo perché) non potrà contare su alcuni elementi squalificati, come Embalo e Marino.
Tuttavia nei convocati per il match di questa sera, nomi rivelati solo all’ultimo (spesso è una tattica usata dagli allenatori per non dare vantaggio all’avversario), spicca l’assenza di Santaniello che non è squalificato e nemmeno infortunato. Tuttavia l’ufficio stampa del club ha spiegato, poco prima del fischio d’inizio, il perché della sua assenza.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tra i convocati ci sono Perina; Salines, Carillo, Riccardi, Rizzo; Martini, Di Noia, Tascone; Millico, Tonin, Vezzoni (titolari) mentre in panchina sono disponibili Nobile; Castaldi, Pazienza, Antonacci, Agnelli, Odjer, Fiorini, Papazov, Rossi, Idrissou, Brancato.
L’attaccante invece è assente perché, come comunicato dall’area comunicazione del club rossonero, “non è disponibile per via di uno stato febbrile sorto nelle ultime ore“. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…