Contattato telefonicamente dalla redazione di FoggiaGol, l’Amministratore Delegato del Calcio Foggia 1920, Davide Pelusi, ha dichiarato che al momento la trattativa per il passaggio delle quote del 20% da lui a Francesco Marrocchino è congelata:

“Al momento la trattativa per il passaggio delle quote del 20% da me a Francesco Marrocchino è congelata. Sono in riunione i membri della cordata con i loro legali e consulenti per valutare cosa fare.
Il desiderio di poter rilevare il Foggia è tanto ma alla luce di quello che sta accadendo con l’esercizio del diritto di prelazione attuato dalla Maria Assunta Pintus ha frenato e bloccato gli interessati che stanno valutando e riconsiderando il tutto.
Non so se stasera o domani mattina mi faranno sapere qualcosa e non so neanche se in queste ore si sono sentiti con Roberto Felleca per decidere. Io ero qui a Milano che dovevo firmare il passaggio ed uscire dalla compagine societaria e sono stato informato che in questo momento non si faceva più nulla. […]”.

Immagine in evidenza: a sinistra Francesco Marrocchino, a destra Davide Pelusi

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here