Calciomercato

Pellegri out: Jovic vuole il Milan

L’infortunio che terrà fino alla fine del 2021 Pietro Pellegri fuori dal Milan, ha aperto una voragine incredibile nella rosa rossonera: solo Ibra è l’attaccante puro schierabile, altrimenti ci sarebbe Rebic. Per questo il diavolo è corso ai ripari cercando un sostituto dello Svedese. Tutte le piste portano a una trattativa che potrebbe entrare nel vivo: quella per  Luka Jovic.  Secondo un rapporto della testata catalana El Nacional, c’è una certa chiarezza su dove potrebbe essere diretto Luka Jovic nella finestra di mercato di gennaio. L’attaccante serbo è pronto proprio a passare al Milan quando lascerà il Real Madrid, dando così un duro colpo ai campioni di Serie A dell’Inter, che l’avevano cercato a loro volta.

Luka Jovic ha vissuto un incubo al Real Madrid da quando è arrivato dall’Eintracht Francoforte nel giugno 2019 con un mega affare. Pensato per essere il successore di Karim Benzema, il serbo ha dovuto fare da secondo violino al talismano del Real Madrid. Tuttavia, non ha lasciato il segno quando gli è stata data la possibilità di impressionare.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

IbrahimovicIbrahimovic
Immagine in evidenza: Zlatan Ibrahimovic – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Zlatan Ibrahimovic

Di conseguenza, il 23enne è diventato un piccolo giocatore del Real Madrid. E nella stagione in corso, ha gestito solo 105 minuti di azione in otto presenze in tutte le competizioni. La situazione di Jovic al Real Madrid è diventata insostenibile, anche se il calo dei suoi livelli non ha sminuito i potenziali corteggiatori. Affare in vista, dunque, per Maldini&Co? 

AddThis Website Tools
Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Addio Foggia, il nuovo tecnico non basta: ha già rescisso il contratto | Fuga rossonera

Nel mondo del calcio, la parola "addio" è all'ordine del giorno, e le finestre di…

3 ore ago

Putiferio Fiorentina, buco nel bilancio da 100 milioni di euro: Commisso è una furia | Arrivano i commissari

Quando si parla di investimenti significativi, soprattutto in infrastrutture, le cifre in gioco possono raggiungere…

7 ore ago

Scandalo scommesse in Serie A, nuova bufera bianconera: pagamenti negli spogliatoi | Emerge la combine

Il mondo del calcio è costantemente sotto i riflettori, non solo per i gesti sportivi…

10 ore ago

Bomba VICARIO, nuovo club in Italia per il portiere: via libera ufficiale dal Tottenham | Appuntamento in Supercoppa europea

Vicario sta dimostrando di essere un portiere importantissimo per il Tottenham, eppure c'è un club…

22 ore ago

Tradimento Foggia: il capocannoniere ha firmato con i rivali | Tifosi infuriati

Ciò che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si sarebbe mai aspettato…

1 giorno ago

Terremoto Napoli, l’ex Juve contro il trasferimento: furia De Laurentiis | “Non è stata una bella esperienza”

L'ex giocatore della Juve, purtroppo, non ha vissuto un'esperienza memorabile. Cos'è successo esattamente in questa…

1 giorno ago