L’infortunio che terrà fino alla fine del 2021 Pietro Pellegri fuori dal Milan, ha aperto una voragine incredibile nella rosa rossonera: solo Ibra è l’attaccante puro schierabile, altrimenti ci sarebbe Rebic. Per questo il diavolo è corso ai ripari cercando un sostituto dello Svedese. Tutte le piste portano a una trattativa che potrebbe entrare nel vivo: quella per Luka Jovic. Secondo un rapporto della testata catalana El Nacional, c’è una certa chiarezza su dove potrebbe essere diretto Luka Jovic nella finestra di mercato di gennaio. L’attaccante serbo è pronto proprio a passare al Milan quando lascerà il Real Madrid, dando così un duro colpo ai campioni di Serie A dell’Inter, che l’avevano cercato a loro volta.
Luka Jovic ha vissuto un incubo al Real Madrid da quando è arrivato dall’Eintracht Francoforte nel giugno 2019 con un mega affare. Pensato per essere il successore di Karim Benzema, il serbo ha dovuto fare da secondo violino al talismano del Real Madrid. Tuttavia, non ha lasciato il segno quando gli è stata data la possibilità di impressionare.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Di conseguenza, il 23enne è diventato un piccolo giocatore del Real Madrid. E nella stagione in corso, ha gestito solo 105 minuti di azione in otto presenze in tutte le competizioni. La situazione di Jovic al Real Madrid è diventata insostenibile, anche se il calo dei suoi livelli non ha sminuito i potenziali corteggiatori. Affare in vista, dunque, per Maldini&Co?
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…