Antonino Restino, investigatore privato alla guida della holding Gruppo Az Investigation, ha svelato alcuni retroscena su Diego Maradona quando indossava la casacca del Napoli.
Il Gruppo Az Investigation è l’agenzia più importante del settore in Italia. Restino ha svelato i retroscena nel libro “La Spia de Dios” rilasciando anche alcune dichiarazioni al quotidiano “Il Mattino”: “La mia speranza era che quando portavo le prove che cercavano delle sue notti insonni, loro intervenissero. E invece ricordo Luciano Moggi che ascoltava i miei report in silenzio e poi nulla cambiava. Non capivo il perché, poi col passare del tempo l’ho capito: Diego non avrebbe accettato intromissioni nella sua vita. Da nessuno. Pure se il Napoli gli avesse sbattuto in faccia le prove di quello che faceva lui non avrebbe cambiato di una virgola il suo modo di fare, i suoi comportamenti”.
“Lo pedinavo per lavoro, ma io ero incantato da lui. Ne ero affascinato, perché per il Napoli avrei fatto qualsiasi cosa” – aggiunge Restino – “Provai molte volte la tentazione di uscire dal mio ruolo e di avvicinarmi a lui per metterlo in guardia, da amico, per dirgli di mandare al diavolo quell’esercito di approfittatori, curiosi, spacciatori e puttane che lo assediava e ritrovare la natura solare, vitale, generosa, che era l’essenza del suo talento. Se tornassi indietro? Oggi quel consiglio glielo darei. E al diavolo l’indagine. Ora sogno di conoscerlo. Anche se in pochi lo conoscono più di me”.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…